Siete decisamente tutti sulla nostra sella.
Siete un po' come il cielo sopra Berlino, alati, e decisamente tutti sulla nostra sella.
Ci fa picere leggere gli amici di sempre (perche' ti rendi conto che ci sono sempre), il parentados tra sorella cugini zii (scrive anche lo zio Paolo!!) e i nuovi amici che si sono fatti vivi trovando il blog. Quando apriamo i commenti sono la prima cosa che andiamo a vedere per ricaricarci di nuova spinta ed ulteriore affetto. Forza con l'affetto..dai..!
A Cita' prima dell'assalto finale, la dove iniziano i leoni, se c'e' la rete ci saluteremo ancora con gli ultimi aggiornamenti !
Abbiamo messo in fondo tra le foto il nostro arrivo sul Baykal ad Irkutsz.
Un abbraccio Gio e Steve.
Bene noi, bene le Moto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Che bello Gio!!! Vi manca davvero poco ormai....Non vedo l'ora di rivederti (ne è passato di tempo dal week end a Stoccarda) per sentirti raccontare tutto dal vero, tutte le emozioni, le difficoltà, le sensazioni provate in questa incredibile terra così lontana! E' veramente un'emozione leggervi.
Baci!
Simona
Chita.
all'estremità orientale della Siberia, è la classica città ex sovietica ripiena di asfalto e casermoni.
A differenza del degrado periferico di Ulan-Ude, la città sembra molto pulita e piacevole, con grandi viali alberati, parchi ed edifici moderni e con, nascoste qua e la', le solite casette di legno siberiane. Insomma, il primo impatto è decisamente positivo.
Al centro della città svetta la gigantesca ploshchad Lenina, con l'immancabile statua del piccolo padre in granito rosa ed una regolamentare pista di atletica per carrarmati. Da qui si apre la solita ulitsa Lenina (la fantasia è bandita dalla toponomastica siberiana!), bella ed alberata. Giriamo 3 o 4 hotel a vuoto causa prezzi orripilanti prima di sistemarci con soddisfazione all'Hotel Dauria, moderno e centrale.
(fonte... da un sito internet)
Gattuso rimane al Milan.
Dai ragazzi che quando arrivate a Vladi vi farete curare le piaghe sulle chiappe.
I convocati di Donadoni
Ecco la lista dei 24 convocati dal ct. azzurro Donadoni in vista dell'Europeo che si disputa in giungo in Austria e Svizzera. Prima del via del torneo verrà inviata all'Uefa la lista definitiva di 23 giocatori. Uno solo del gruppo attuale verrà dunque lasciato a casa.
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia)
Difensori: Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).
Centrocampisti: Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).
Attaccanti: Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria)
Ma ciao!!! Rientrata dalla vacanza al caldo avevo completamente dimenticato l'esistenza del blog...solo oggi mi è tornata la memoria! E così, nell'ultima ora, mi sono portata alla pari...ho letto tutto d'un fiato...un'invidia ragazzo mio!!!! Prometto che farò una puntatina quotidiana nella speranza di trovare news!
Un bacio anche a Steven
Ciao Gio Ciao Steve,siete un emozionante appuntamento ogni mattina e ogni sera...mentre vi leggo è come se fossi con voi.Forza ragazzi Vladivostok è vicina!
Vi abbraccio
Una foto vale piu' di mille parole....
Posta un commento