mercoledì 21 maggio 2008

22 Maggio ventitreesimo giorno

Oggi ci fermiamo, abbiamo deciso di rallentare per dosare le energie in vista della pista. Faremo lo stesso a Cita'.
Abbiamo una lista di cose da fare sulle Moto per ripristinarne la brillantezza e abbiamo deciso anche di fare una cernita del materiale che abbiamo per alleggerirci al massimo (a questo ci pensano anche altri quando siamo in giro visto che la borsa dei medicinali e il mio jet sono spariti dalla Moto nei giorni scorsi).
Domani abbiamo la strada per Cita' e dovremo partire presto per coprire i 650 Km che a questo punto non sappiamo come possano essere.
Siamo nella Repubblica dei Buriati (hanno anche la loro bandiera gialla e blu che sventola insieme a quella russa) e siamo sopra la Mongolia. L'influenza mongola e' evidente nei volti delle persone. Anche qui' come nelle altre citta' russe resta l'abitudine di chiudere tutti i locali entro le 23 e per noi disorientati dal fuso non resta che andare a dormire. In citta' ci orientiamo con la guida della Lonely che deve essere aggiornata al piu' presto in alcune cosette di alberghi e locali.
Bene noi, bene le Moto.

6 commenti:

elisabettabucciarelli ha detto...

ciao ragazzi! la Mongolia e gli occhi lunghi, chissà che belle ragazze ci sono! Segna tutti gli aggiornamenti...
bacio grande
Betta

L ha detto...

Ci vorrà una mega pizza in un locale ben attrezzato: maxi schermo per diapo e filmati, microfono per aneddoti e resoconti con tanto di lacrimucce finali.
DAI ! DAI ! !

Roby ha detto...

So che Steve sta facendo un filmato...se avete bisogno di qualcuno che vi curi il montaggio e le musiche..sarei onorato di farlo..in tanto oltre a ricordare a Gio che l'Inter è campione d'Italia vi mando un grosso saluto

FORZA RAGAZZI

Il Roby

Gianpaolo ha detto...

ziopaolo/vedo Chita attraverso la Webcam/strada larga con parcheggio macchine e sfondo chiesa con cupole "russe" dorate/adeso è buio/ora locale 12,45/ricordo tuo primo viaggio con cuscino al seguito destinazione casa ziopaolo/non hai perso il vizio di viaggiare/W Giovanni/ti seguo con satellite Google Earth/mi farò sentire presto

Titta ha detto...

Mi piacerebbe sentirvi parlare con i vostri incontri, deve essere divertente! Bella l'immagine di voi sulla moto e la mente che vaga nei ricordi... Ciao cugino!

motoway ha detto...

grandi ragazzi!
leggendo il vostro blog e' come se stessimo viaggiando con voi!
a presto!
ALE&LUCA