Due Vigili del Fuoco,due vecchie Moto sulla strada che diventerà la nuova Route 66 euroasiatica.Autofinanziati,con limiti di tempo.Il Viaggio che ognuno di voi potrebbe fare.
Tre ore di video pronte dopo un lungo lavoro (di Steven) di sgrossatura. Dalla caserma fino a Vladivostok (c'e' anche un po' di Mosca), l'idea e' di presentarlo tra qualche tempo magari in una occasione speciale.
Bandiera nazionale apparsa per la prima volta il 2 agosto 1917 a Tomsk all'assemblea regionale siberiana e ripresa da vari movimenti autonomisti. Confermata in occasione dell'insediamento del primo parlamento e del primo governo siberiani (Tomsk, 28 gennaio 1918), dalla proclamazione dell'indipendenza (Omsk, 4 luglio 1918) e dell'istaurazione della dittatura dell'ammiraglio Kolciak (1° novembre 1918). Il 14 novembre i sovietici occuparono Omsk e la bandiera scomparve. I due colori, ancor oggi presenti sulla bandiera regionale di Tomsk, rappresentavano le distese innevate e le foreste siberiane; già nella seconda metà del XIX secolo i patrioti siberiani usavano il bianco e il verde.
1 commento:
bravo ! dai !
Posta un commento