Due Vigili del Fuoco,due vecchie Moto sulla strada che diventerà la nuova Route 66 euroasiatica.Autofinanziati,con limiti di tempo.Il Viaggio che ognuno di voi potrebbe fare.
Il 10 o al massimo l'11 Aprile ritireremo i passaporti vistati in agenzia compresi i moduli di ingresso nel paese relativi ai mezzi e probabilmente anticiperemo la stipula dell'assicurazione obbligatoria per il territorio russo.
Bandiera nazionale apparsa per la prima volta il 2 agosto 1917 a Tomsk all'assemblea regionale siberiana e ripresa da vari movimenti autonomisti. Confermata in occasione dell'insediamento del primo parlamento e del primo governo siberiani (Tomsk, 28 gennaio 1918), dalla proclamazione dell'indipendenza (Omsk, 4 luglio 1918) e dell'istaurazione della dittatura dell'ammiraglio Kolciak (1° novembre 1918). Il 14 novembre i sovietici occuparono Omsk e la bandiera scomparve. I due colori, ancor oggi presenti sulla bandiera regionale di Tomsk, rappresentavano le distese innevate e le foreste siberiane; già nella seconda metà del XIX secolo i patrioti siberiani usavano il bianco e il verde.